Zappando la mattina

Andare in basso

Re: Zappando la mattina

Messaggio  Fedonia il Gio Apr 15, 2010 12:54 pm

Io la mattina sto su Radio2 (gli spostati e il ruggito del coniglio) entrambi i programmi sono ironici e divertenti.

Poi in ufficio, verso le 10 mi sposto su Radio 3, informazione e dibattito senza deliri razzisti e gallinai politici... commovente.

Alle 13:00 ci sono i ragazzacci della Barcaccia (Radio3) e non devi amare per forza l'Opera per apprezzarli.

Alle 13:35 Sabelli Fioretti con un giorno da pecora(Radio2), diciamo che dopo aver fatto l'introduzione al libro di Bondi, Sabelli Fioretti fa penitenza.

Io in ufficio non posso sentirlo perché dicono troppe parolacce, ma è molto godibile anche lo Zoo di 105 dalle 14 alle 16.

Verso le 15 inizia Fahreneith su Radio3.
Fedonia

Visualizza il profilo dell'utente http://www.fedonia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  pennapazza il Gio Apr 15, 2010 8:01 am

paolo-ml ha scritto:Stante la fine dell'epoca radiorockitalia e radiorock (a me stancano sia i messaggi che le chiacchiere sugli sms, ma è un'opinione personale), nell'ultimo anno mi ero convertito a Rai Radio Uno. Poi anche lì i palinsesti son cambiati verso il basso, sicchè la mattina, non sò più che sentirmi mentre vado a lavurà.
Per ora, facendo zapping (o zappando che dir si voglia) mi son dato alle radio che parlano di calcio, perchè ho scoperto di adorare il Bomber Pruzzo formato comentatore, ma anche lì, troppa pubblicità e un pò di stanchezza verso l'argomento calcio.

Indipercui: ma Voi, che ve sentite?

A me molti hanno consigliato Radio3, che in effetti fa una programmazione molto interessante (si parla di libri, teatro, etc. ma si ascolta anche musica) - parlo per quelle poche volte che l'ho sentita. Fai una prova e dai un'occhiata al palinsesto sul sito, soprattutto se devi decidere tra programmazione musicale - (più o meno intervallata) - parole, parole, parole - sia pure su argomenti interessanti. cyclops
pennapazza

Visualizza il profilo dell'utente

Zappando la mattina

Messaggio  paolo-ml il Mer Apr 14, 2010 5:28 pm

Stante la fine dell'epoca radiorockitalia e radiorock (a me stancano sia i messaggi che le chiacchiere sugli sms, ma è un'opinione personale), nell'ultimo anno mi ero convertito a Rai Radio Uno. Poi anche lì i palinsesti son cambiati verso il basso, sicchè la mattina, non sò più che sentirmi mentre vado a lavurà.
Per ora, facendo zapping (o zappando che dir si voglia) mi son dato alle radio che parlano di calcio, perchè ho scoperto di adorare il Bomber Pruzzo formato comentatore, ma anche lì, troppa pubblicità e un pò di stanchezza verso l'argomento calcio.

Indipercui: ma Voi, che ve sentite?
paolo-ml

Visualizza il profilo dell'utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: