Sardegna dal 14 agosto 2010

Andare in basso

No non lo conosco

Messaggio  Admin il Ven Ago 06, 2010 8:45 am

No non lo conosco, è un sito a cui mi sono iscritta tempo fa, ma in realtà non lo ho mai utilizzato.

Ci sono riandata per vedere cosa proponevano per la settimana di ferragosto e guardando anche da altre parti, il prezzo di questa vacanza in Sardegna, mi è sembrato ottimo; la struttura poi è adatta un pò a tutti, sia a chi vuole fare un pò di sport, sia a chi ha bisogno dell'animazione per i bambini ed essendo molto estesa, anche a chi se ne vuole stare in pace.

Io poi ho prenotato sul Monte Amiata, perché le mie bambine prima sono a Montecatini con i nonni e quindi ho deciso di rimanere in Toscana.

Cmq, in generale lo scopo di questo nuovo forum era di organizzare viaggi con i membri del forum; ho fatto riferimento al sito di betogo, solo perché l'ho trovato un sistema comodo da abbinare al vassoio.
Admin
Admin

Visualizza il profilo http://vassoiofreddo.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Sardegna dal 14 agosto 2010

Messaggio  argo979 il Ven Lug 30, 2010 2:16 pm

betogo Smile

conosci Fabio, il gestore di questo sito?
argo979

Visualizza il profilo http://sport.paconline.it

Sardegna dal 14 agosto 2010

Messaggio  Admin il Ven Lug 30, 2010 1:28 pm

Appartamenti Ottiolu Club

€ 495,00 una settimana

Ci si può iscrivere per trovare compagni di viaggio su Betogo; il codice viaggio è PS00054836

COD269

Attrezzature
Le attrezzature sportive ed i servizi sono dislocati nei vari punti del grande complesso:
- 2 piano bar sulla Marina, bar con musica dal vivo, 8 tra bar e american bar, pub
- 5 ristoranti e pizzerie sul porto
- 3 supermarket con servizio a domicilio, gelaterie, enoteca, pasticceria, negozi di artigianato, tabaccaio, giornalai, gioielleria, boutique
- Gazebo Club in piazzetta per escursioni Mare (Tavolara, Molara, Cala Gonone etc. etc.) ed Entroterra (Supramonte, Agriturismo, Grotta di Tiscali etc. etc.)
- Cantiere Nautico e Yacht club con possibilità nolo gommoni e imbarcazioni. Porto per ormeggio
- Spiaggia con possibilità di nolo sdraio ed ombrelloni

Distanza Dal Mare

Da 500 a 1100 metri.

Sport e Animazione
- centro sportivo illuminato con 3 campi da tennis, 1 campo di calcetto in erba sintetica nuova generazione, 1 campo di basket
- corsi collettivi di tennis, windsurf, vela, nuoto, acquadance, canoa, risveglio muscolare, gymwater, aerobica, stretching, step
- scuola di salsa e merengue, liscio, balli del villaggio coreografati
- mini golf, uso wind surf, derive a vela, canoe, 2 beach volley
- animazione in spiaggia con giochi, tornei, beach volley
- Mini Club 3/10 anni: con assistenti specializzate, parco giochi 5000 mq con pista ciclabile, mini golf
- giochi e animazione in spiaggia
- Junior Club 10/13 anni: trainer per le attività sportive, play ground di basket, laboratorio di cabaret, play-point di video giochi per tornei, giochi di ruolo e di società
- Centro DIVING P.A.D.I: per corso brevetto, immersioni, ricarica bombole
- Centro Pesca d’Altura: nolo barca più lezioni di pesca d’altura.

Spiaggia
Libera di sabbia, con possibilità nolo ombrelloni e sdraio animazione, giochi e animazione per bambini.
Admin
Admin

Visualizza il profilo http://vassoiofreddo.forumitalian.com

Re: Sardegna dal 14 agosto 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: