Vassoio Freddo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si torna alle mammane??

Andare in basso

Si torna alle mammane?? Empty Si torna alle mammane??

Messaggio  Admin Sab Set 11, 2010 3:31 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Olimpia Tarzia, consigliere PDL della Regione Lazio (e fondatrice del movimento dei "pro-life") è forse riuscita nell'intento che la pervade dal 2003: trasformare i consultori - la cui utilità sociale è nota a tutti - in organizzazioni (private) per la salvaguardia della famiglia, svalutando una volta di più il ruolo della donna (ed infischiandosene della legge 194...). Privatizzazione scellerata e gestione lasciata al Movimento pro-life - in pieno conflitto di interessi, ma questo non è certo un problema per l'Italia - sono i punti cardine della proposta n° 21 del 26 maggio 2010 presentata alla Regione Lazio (e controfirmata da una manciata di esponenti PD e IdV). Proposta che rappresenta uno degli ormai infiniti tentativi di distruzione dei diritti sociali di cui ci siamo dotati negli anni '70, periodo storico ricordato purtroppo troppo spesso solo per i terrorismi che ne pervasero i giorni...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma tra i firmatari, oltre agli esponenti del centrodestra, ci sono anche quei quattro del Pd, di provenienza cattolico democratica. Sono Bruno Astorre, vicepresidente del Consiglio regionale, Claudio Moscardelli, Francesco Scalia e Mario Mei.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La proposta di legge regionale presentata lo scorso 26 maggio da Olimpia Tarzia - e sottoscritta da altri 40 consiglieri, anche dell’opposizione - ridefinisce il ruolo dei Consultori Familiari come istituzioni vocate a sostenere e promuovere la famiglia ed i valori etici di cui è essa portatrice e che trovano solenne riconoscimento nella Carta Costituzionale e nella Legge Regionale 32/01 del Lazio.
Particolare attenzione è dedicata alla tutela sociale della maternità e all’azione preventiva dell’aborto da attuarsi anche attraverso un concreto aiuto alle maternità difficili.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 11.04.10

http://vassoiofreddo.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.