Vassoio Freddo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum è una piazza libera

+3
geremia
argo979
Fedonia
7 partecipanti

Andare in basso

Il forum è una piazza libera Empty Re: Il forum è una piazza libera

Messaggio  geremia Lun Lug 11, 2011 6:57 pm

DevonRex ha scritto:Ciao ragazzi,
a me fa piacere leggervi, e spero che stiate tutti bene! Smile

ma tu sei ancora vivo.??!? ti credevo spiaccicato come un sorcio in un fuoristrada allegramente ribaltato in curva e invece..
ciao gattaccio.! tutto bene.? in che angolo di mondo sei.?!?
geremia
geremia

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il forum è una piazza libera Empty Re: Il forum è una piazza libera

Messaggio  blade runner Sab Lug 09, 2011 6:07 pm

Innanzitutto CIAO ROBERTO cheers

Mi fa piacere essere citato anche se io sono l'ultimo a poter essere accusato di "abbandonismo" visto che sono stao uno degli ultimi a lasciare il forum e a ripiegare su FB(e scoraggiavo tutti dal suo uitilizzo..).
Mi fa altresì piacere notare che qualcuno ha risposto all'appello di Fedonia e se la cosa riprende piede io sono solo che felice.
Dov' eravamo rimasti?
rabbit

Ps. Non ci posso credere che torno a scrivere in rosso!

cherry
blade runner
blade runner

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 19.04.10
Età : 52
Località : Casalotti

Torna in alto Andare in basso

Il forum è una piazza libera Empty Re: Il forum è una piazza libera

Messaggio  DevonRex Ven Lug 08, 2011 1:48 pm

Ciao ragazzi,
a me fa piacere leggervi, e spero che stiate tutti bene! Smile

DevonRex

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il forum è una piazza libera Empty Re: Il forum è una piazza libera

Messaggio  pennapazza Ven Lug 08, 2011 8:44 am

Alzati che si sta alzando la canzone popolare / c'è qualcosa da dire, ancora / c'è qualcosa da fare...

Sicuramente il forum è il luogo migliore per le discussioni e lo scambio delle idee. Facebook è molto più egocentrico e individualista. Io in effetti lo uso, mi fa comodo per controllare gli eventi e gli inviti. Ma poi leggere o scrivere degli status è un esercizio che nella maggior parte dei casi lascia il tempo che trova. Una discussione "vera" invece, ha un potenziale di arricchimento più elevato. E per questo un forum ha ancora ragione di esistere, secondo me.
pennapazza
pennapazza

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 12.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Il forum è una piazza libera Empty Re: Il forum è una piazza libera

Messaggio  cornorosso Ven Lug 08, 2011 8:29 am

L' anonimato ha il suo perchè !!!!!! jocolor

cornorosso

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il forum è una piazza libera Empty Re: Il forum è una piazza libera

Messaggio  geremia Ven Lug 08, 2011 12:57 am

ma sono troppo d'accordo.. e drammaticamente nostalgico, si.!
facebook non c'entra niente col forum, non si parla, non si discute, non serve a nulla.. diciamoci la verità.!
torno qui.. si, spero che altri lo facciano e che si ridia spazio alle idee..
proviamoci.!!
geremia
geremia

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il forum è una piazza libera Empty Re: Il forum è una piazza libera

Messaggio  argo979 Gio Lug 07, 2011 9:09 pm

perme se può fa anche perchè FB ultimamente sta scassando un po'
argo979
argo979

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 12.04.10
Località : Ciampino

http://sport.paconline.it

Torna in alto Andare in basso

Il forum è una piazza libera Empty Il forum è una piazza libera

Messaggio  Fedonia Gio Lug 07, 2011 8:08 pm

Cara Fedonia, apprezzo la tua caparbietà ma purtroppo ho sperimentato che il vassoio è morto sulle spalle di facebook. Se vai a vedere noterai che io ero uno dei più attivi pure sul nuovo vassoio ma c'era una moria generale e facebook ha inglobato tutto...bisogna farsene una ragione.
I giusti argomenti che proponi "esistono" solo su fb...



guarda un po' chi ritorna dalle nebbie del tempo.!!
ma ti pare che dopo anni che nemmeno ci pensavo + mi vedo arrivare una mail da VASSOIOFREDDO.?!?? e da FEDONIA.!!
ma ciaooo.!!!! avevo completamente rimosso l'esistenza di questo forum figlio del vassoio.!! che bello.. e che bello che ci sei ancora e ancora cerchi i vecchi amici.!!

noi ci siamo.. siamo tutti (o quasi) su facebook anche se uno spazio così mi manca proprio..
tu ??
dai dai.. aprilo sto topic e vedo di muovermi per ripopolare questo sito.. ci maca a tutti.!!


Quelle sopra sono due reazioni diverse... perché il forum è una piazza libera e uno deve uscire di casa per andare in piazza.

Penso che il forum sia il virtulspace dove porti te stesso e discuti le tue idee con gli altri e senti le loro di idee... i blog, fb, non credo che ci facciano fare questo sforzo virtual-mentale...

forse i gruppi su fb... ma il vassoio è il vassoio, perché è nato tanti anni fa ... quando ascoltavamo sincronicamente tutti la Bordi mentre andavamo al lavoro o all'università... e poi ci si è incontrati ai concerti, spesso non ci siamo visti... ma sapevamo che in quella cantina adibita a pub c'erano nella calca altri vassoiari venuti a sentire l'ennesimo concerto-ricordo di DeAndrè Crying or Very sad ... e le fisse su alcune canzoni, tipo Perké dei folkabestia... o la canzone che segue




Ma guarda che c'è gente che ancora scende in piazza, il 4 luglio in molte parti del mondo hanno protestato sotto le ambasciate ed i consolati greci, per liberare il capitano della Freedom Flotillia, che praticamente è un prigioniero politico di una nazione europea, cosa che trovo molto grave come cittadina europea.

Forse hai ragione tu... mi dovrò iscrivere a facebook, ma mi sembra una resa all'individualismo... è come non protestare più in piazza perchè la televisione non ne parla.

E poi devo essere sincera non è che me ne freghi così tanto di reincontrare i miei vecchi compagni di scuola.
Fedonia
Fedonia

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 11.04.10
Età : 48

http://www.fedonia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Il forum è una piazza libera Empty Re: Il forum è una piazza libera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.