Vassoio Freddo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incubi e sogni

2 partecipanti

Andare in basso

Incubi e sogni Empty Pediatra... infantile

Messaggio  Fedonia Lun Lug 25, 2011 9:05 am

  • La pediatra è colei che cura i bambini
    Le afte sono un disturbo fastidioso, ma privo di gravi consenguenze
    La mela è il frutto del benessere per eccellenza


Probabilmente la tua parte infantile (o forse solo quella giocosa clown ) è in sofferenza, le basterebbe poco per "guarire", anzi probabilmente la soluzione la conosci già.... è un gesto semplice e salutare come mangiare una mela.


Ti ci ritrovi?
Fedonia
Fedonia

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 11.04.10
Età : 48

http://www.fedonia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Incubi e sogni Empty Re: Incubi e sogni

Messaggio  cornorosso Ven Lug 22, 2011 8:11 am

Oggi mi sono sognato che mi visitava la bocca per le mie afte la pediatra di mio figlio e che mi faceva delle prove poggiandomi delle fettine di mela sul cavo orale .

cornorosso

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Incubi e sogni Empty e te?

Messaggio  Fedonia Gio Lug 21, 2011 6:25 pm

cornorosso ha scritto:se fossi in te non abbandonerei l' idea di trasferirvi vicino all' ospedale , in particolare te ne consiglierei uno con il CIM tra i piu' avanzati Laughing

Tu quanti ne hai girati? Fai per i tuoi amici del vassoio una guida CMIchelin Laughing

Che sogni perversi si nascondono dietro il tuo umorismo? cyclops

Fedonia
Fedonia

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 11.04.10
Età : 48

http://www.fedonia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Incubi e sogni Empty Re: Incubi e sogni

Messaggio  cornorosso Mar Lug 19, 2011 3:12 pm

se fossi in te non abbandonerei l' idea di trasferirvi vicino all' ospedale , in particolare te ne consiglierei uno con il CIM tra i piu' avanzati Laughing

cornorosso

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Incubi e sogni Empty Incubi e sogni

Messaggio  Fedonia Mar Lug 19, 2011 12:13 pm

Questa notte ho fatto un sogno molto particolare, ci regalavano due gatti, uno era nero e molto forte, l’altra era una gattina e quando la prendo in braccio mi accorgo che in realtà è una bambina con delle deformazioni, ma più la tengo in braccio e più lei diventa una bimba vera.

Dobbiamo partire per un lungo viaggio, ma in aereo non mi fanno portare la bambina, perché legalmente non esiste, così decidiamo di rinunciare; scendiamo tutti dall’aereo e oltre Massimo e le tre bambine c’è un ragazzino di colore che abbiamo adottato.

E’ molto scontroso e per dispetto ci risponde sempre in francese, poi io guardando la bambina che tengo in braccio, propongo di trasferirci tutti a Palidoro vicino l’ospedale BambinGesù, così potremmo essere tutti vicini alla piccola, che dovrà fare molti controlli ed interventi e poi mi rivolgo al ragazzo e gli dico che lì c’è il mare e il suo viso si illumina e siamo tutti felici.

Fedonia
Fedonia

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 11.04.10
Età : 48

http://www.fedonia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Incubi e sogni Empty Re: Incubi e sogni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.