Vassoio Freddo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi devo sfogare: Permessi invalidi in mano a degli "abili" stronzetti

4 partecipanti

Andare in basso

Mi devo sfogare: Permessi invalidi in mano a degli "abili" stronzetti Empty Re: Mi devo sfogare: Permessi invalidi in mano a degli "abili" stronzetti

Messaggio  pollon Mer Giu 16, 2010 10:47 am

...io spero sempre in una sorta di giudizio universale...prima o poi ste persone dovranno pagare....
pollon
pollon

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 12.04.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Mi devo sfogare: Permessi invalidi in mano a degli "abili" stronzetti Empty Re: Mi devo sfogare: Permessi invalidi in mano a degli "abili" stronzetti

Messaggio  Ouragan74 Mar Giu 15, 2010 1:46 pm

Ma quali stronzetti?? Questi son proprio delle gran teste di biiiiiiip. E purtoppo il mondo ne è pieno. Evil or Very Mad

E che dire della giustizia!? Purtroppo per avere soddisfazione bisognerebbe farsi giustizia da soli, ma è rischioso e ci si rimette troppo (lì si che la giustizia diventa inflessibile e severa Suspect ).

Comunque tornando allo "stronzetto", a meno che il suo comportamento non abbia portato a delle conseguenze gravi, dubito che riuscirai a fargliela pagare. Per le prossime volte, sapendo che non puoi fare affidamento ne sul carrattrezzi, ne su la polizia, ti consiglio di fotografare la macchina parcheggiata abusivamente con tanto di targa in bella in vista. Così se è il caso puoi decidere di muoverti legalmente.
Ouragan74
Ouragan74

Messaggi : 148
Data di iscrizione : 13.04.10
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mi devo sfogare: Permessi invalidi in mano a degli "abili" stronzetti Empty Re: Mi devo sfogare: Permessi invalidi in mano a degli "abili" stronzetti

Messaggio  paolo-ml Mar Giu 15, 2010 10:53 am

che bestie!
paolo-ml
paolo-ml

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mi devo sfogare: Permessi invalidi in mano a degli "abili" stronzetti Empty Mi devo sfogare: Permessi invalidi in mano a degli "abili" stronzetti

Messaggio  Fedonia Lun Giu 14, 2010 2:52 pm

Lunedì 14 giugno 2010 1 14 /06 /2010 14:39
Permessi invalidi in mano a degli "abili" stronzetti

14 giugno

Permessi invalidi in mano a degli "abili" stronzetti

L'intervento che segue è scritto da mia sorella; nostra madre è poliomelitica dall'età di cinque anni e cammina con il supporto delle stampelle e solo accompagnata.


04 giugno
LA DISABILITA' NON E' UN MONDO A PARTE, MA UNA PARTE DEL MONDO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa la voglio proprio raccontare:
vabbeh il solito stronzo , ma questa volta si è fatto vedere .

Come al solito arrivati a casa troviamo il posto invalido CON CONCESSIONE di mia madre, occupato da un altro "invalido" .
Ho messo le virgolette perché un vero invalido non occupa i posti con concessione, perché sa cosa significa trovare il posto occupato e non poter rientrare a casa.

Chiamo i vigili, che mi rispondono che a san lorenzo ci sono 3 pattuglie.
Dopo mezz'ora, che non arriva nessuno, inizio a scrivere i dati della macchina seat ibiza tg EB181Z , e allora un ragazzo si avvicina e mi chiede in malo modo "quale è il problema", dice che non ha visto il numero di concessione e che ha accompagnato la zia... e sapete dove?
A Sangiovanni, cioè in un altro quartiere rispetto a SanLorenzo , mi ha fatto anche vedere il dietro della sua concessione, o meglio della zia.

Mi insulta, mi dice quale è il problema ??? a me???
Non essendo lui un invalido ed essendo invece solo uno stronzetto che prende il permesso della "zia" per poter parcheggiare vicino il pub, certo che non capisce quale è il problema!

Salgo su casa riprovo a chiamare i vigili ed è sempre occupato e quindi chiamo il 113 per segnalare la questione , mi passano la municipale,e chi mi risponde mi dice che non è vero che ci sono 3 pattuglie a san lorenzo e che siccome si è tolto(dopo un quarto d'ora che gli dicevo di togliersi e lui urlava) non si può fare niente. Faccio presente che il ragazzo si è pargheggiato all'incrocio e che se passano magari gli insegnano qualcosa, per tutta risposta mi rispondo si aspetti e , ops è caduta la linea!!!
IO NON MI ARRENDO
Fedonia
Fedonia

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 11.04.10
Età : 48

http://www.fedonia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Mi devo sfogare: Permessi invalidi in mano a degli "abili" stronzetti Empty Re: Mi devo sfogare: Permessi invalidi in mano a degli "abili" stronzetti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.